PRESEPE VIVENTE

Per il giorno dell’Epifania, PRO LOCO MARNATE e RIONE DA PARTI organizzano il presepe vivente in Piazza S. Ilario.

Nel pomeriggio dalle ore 15.00 si potrà assistere alla rievocazione della nascita di Gesù ove interverranno più di 50 figuranti che faranno da cornice all’arrivo dei Re Magi a cavallo.

Al termine della rappresentazione una simpatica e non affascinante Befana regalerà a tutti i bambini presenti dolci e caramelle.

EDIZIONE 2013

LE FOTO SONO DI IBRAHIM MALLA

NATALE 2012

LA PRO LOCO DI MARNATE illumina la chiesa di S. Ilario.

Da diversi anni l'associazione proietta sulla facciata della chiesa immagini natalizie,

un modo originale per fare gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i marntesi.

Insieme al presepe realizzato dal Rione DA PARTI la piazza S. Ilario di Marnate crea un atmosfera davvera magica.

LE FOTO SONO DI EROS GENELLINI

EDIZIONE 2012